Ambiente e salute

Lei tenta in tutti i modi di fare benzina al distributore… ma ha un’auto elettrica! – [VIDEO]

By admin

December 18, 2018

18/12/2018 – Come si fa rifornimento ad una Tesla? Non tutti sarebbero in grado di rispondere alla domanda, sebbene per molti sia scontato. Evidentemente questa signora ripresa in questo video, alla guida di una Tesla S, rientra nella categoria di chi non ha idea di come si faccia. Il Video dopo la pubblicità….

La risposta è ovvia: essendo un’auto elettrica, c’è un solo metodo per fare rifornimento e non è certo alla pompa di benzina. Ma questa donna, ignara del piccolo particolare, si è fermata al distributore e con tanto di pompa tra le mani ha provato per diversi minuti a inserirla in un fantomatico serbatoio. Gli automobilisti dietro di lei si sono ovviamente accorti di quanto stava accadendo, e tra le risate generali hanno filmato la scena: scena che sarebbe andata avanti all’infinito se uno degli addetti non fosse intervenuto per avvertire la signora. E dulcis in fundo, dopo aver chiuso lo sportellino del rifornimento, la signora entra in auto e tira fuori la mossa decisiva: aprire il bagagliaio. La risata dei due automobilisti che la filmano, è contagiosa. CONTINUA A LEGGERE >> Nel video l’imbarazzo della donna in una stazione di servizio, ha provato a mettere benzina alla sua auto elettrica. Per alcuni minuti ha girato intorno alla vettura in cerca del bocchettone, mentre gli automobilisti in coda ridevano e filmavano la scena. Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):