Ambiente e salute

Approvato decreto, lo #spazzacorrotti è legge, il flash mob del M5s a piazza Montecitorio.” Bye bye corrotti”, via libera definitivo al decreto

By admin

December 18, 2018

18/12/2018 – Approvato decreto spazzacorrotti alla Camera, il flash mob del M5s a piazza Montecitorio. Il Movimento 5 Stelle ha festeggiato a piazza Montecitorio, con un flash mob, l’approvazione da parte della Camera, con 304 voti favorevoli, l’approvazione del decreto anticorruzione. Lo “spazzacorrotti” è legge. Il disegno di legge anticorruzione ha ricevuto il via libera definitivo della Camera, in terza lettura, senza l’utilizzo della fiducia. Un provvedimento che vede tra le misure principali la sospensione della prescrizione dopo la sentenza di primo grado, il daspo per i corrotti e obblighi più stringenti di rendicontazione per partiti, movimenti politici e fondazioni e associazioni a essi collegate. In diretta dalla Camera dei Deputati, la dichiarazione di voto finale sulla Legge #SpazzaCorrotti della nostra Giulia Sarti. Collegatevi e condividete al massimo!

BONAFEDE: DA OGGI LO #SPAZZACORROTTI È LEGGE! Questa legge è per tutti i cittadini onesti, per tutti gli imprenditori che vogliono fare bene il loro lavoro e per tutte le persone che faranno rinascere questo Paese. Finalmente l’Italia ha una vera legge anticorruzione. Finalmente chi corrompe o viene corrotto pagherà. Ci hanno sempre raccontato che quando vai al Governo non puoi fare le cose che sostenevi dall’opposizione. Oggi abbiamo provato che è vero il contrario, fatelo sapere a tutti!

CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):