Ambiente e salute

Milano, notte al gelo per comprare le scarpe: ragazzi in fila oltre 12 ore per le nuove Nike [VIDEO]

By admin

December 20, 2018

20/12/2018 – Notte al gelo quella tra martedì e mercoledì per tanti, tantissimi, ragazzi che si sono accampati – letteralmente – fuori dal Nike Lab St18 di via Statuto, in zona Moscova, per conquistare un paio di Off-White x Nike Air Force 1 “Black” & “Volt”, la scarpa esclusiva firmata dal designer Virgin Abloh per il colosso americano. Le scarpe sono state messe in vendita alle 10 di mercoledì mattina, ma i primi arrivi fuori dal locale si sono registrati nella serata di martedì, quando i giovani hanno iniziato a fare la fila per non lasciarsi sfuggire le scarpe. Così, in decine e decine hanno passato la notte in strada con coperte, guanti, sciarpe e pleid per difendersi dalle temperature decisamente rigide. E dalle 10 in poi hanno potuto finalmente toccare le loro “Off white”, vendute a 170 euro. Qualcuno tra loro, poi, rivenderà quelle stesse scarpe, che sono in edizione limitata. Il Video dopo la pubblicità:

CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):