Cronaca

Kelly Thomas verdetto: Poliziotti ora, hanno una licenza per uccidere

By admin

January 14, 2014

14/01/2014 – L’assoluzione di due agenti della polizia di Fullerton, California nella morte pestaggio di Kelly Thomas, un senzatetto che è stato preso a pugni in coma mentre pregava per la sua vita, sottolinea il fatto che i poliziotti hanno ora una licenza per uccidere. “Questi ufficiali di pace stavano facendo il loro lavoro. Non avevano malizia nel loro cuore “, ha detto John Barnett, un avvocato per Ramos. Mancanza di malizia Ramos ‘era chiaramente evidente durante l’incontro, quando lui grugnisce a Thomas: “Vedete questi pugni? Stanno per f ** k you up “. Affermazioni fatte dalla polizia che Thomas stava resistendo perché era sulle droghe sono state smentite dai rapporti tossicologici che ha trovato nessuna droga nel sistema di Thomas ‘. “Sono inorridito. Hanno ottenuto via con l’omicidio di mio figlio, “Cathy Thomas, la madre della vittima, ha detto ai giornalisti.

“Questo è carta bianca per agenti di polizia per fare ciò che vogliono”, ha detto Ron Thomas, il padre della vittima e vice dello sceriffo in pensione.

La giuria ha acquistato la tesi sostenuta dall’accusa che un prostrato e disarmato Thomas rappresentavano una minaccia per sei poliziotti armati, che, come William Norman Grigg highlights, ora significa che qualsiasi forma esiguo di resistenza contro la violenza sostenuta misurata dagli agenti di polizia è giustificato omicidio. “John Barnett, la polizia sindacato avvocato che ha rappresentato i poliziotti assassini, ha insistito che il pestaggio era una risposta adeguata alla patetica, la lotta condannato di Thomas per salvare la sua vita, scrive Grigg , aggiungendo, “La giuria ha convalidato la tesi secondo cui l’atto di resistere ad violenza criminale è un reato capitale degna di esecuzione sommaria “. Guarda il video completo dei poliziotti battere a morte Thomas:

FONTE