Ambiente e salute

Altamura: tentato assalto a portavalori, traffico bloccato sulla statale 96

By admin

January 02, 2019

02/01/2019 – Un assalto al portavalori è stato tentato dai banditi stamani. Strada statale 96, territorio di Altamura. Non vi sono al momento informazioni dettagliate sull’accaduto. Il furgone Ivri trasportava soldi o gioielli. Per bloccare la strada sono stati incendiati due tir messi di traverso sulla carreggiata. Traffico bloccato nel tratto della statale in zona Pescariello. Indagano i carabinieri.

Un commando armato ha bloccato il mezzo e per chiudere la strada ritardando l’arrivo delle forze dell’ordine, ha dato fuoco a due mezzi pesanti messi lungo la carreggiata. Per aprire il portavalori, i banditi hanno poi utilizzato delle ruspe.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Al momento non si sa se all’interno del mezzo ci fossero soldi o preziosi. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Altamura.

Al momento il traffico viene deviato in direzione Bari al km 89 presso lo svincolo per Cassano. Il personale Anas è presente sul posto per coordinare le attività di ripristino della circolazione e per la gestione della viabilità sui percorsi alternativi. CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):