Ambiente e salute

Lancia una bomba-carta dal terrazzo di casa, ma sbaglia il tiro e brucia la sua auto

By admin

January 02, 2019

02/01/2019 – A Napoli si è ritrovato con la sua auto in fiamme per il colpa di un petardo. Ha lanciato un maxi petardo dal balcone e incendiando la sua utilitaria. È la ricostruzione fatta da alcuni testimoni dopo l’episodio avvenuro la notte del 31 dicembre scorso, San Silvestro, a Sant’Antimo vicino a Napoli e riportato da Napoli Today. Accende una batteria di giochi pirotecnici e incendia due auto, anziano denunciato dai carabinieri

Un’auto, parcheggiata in una stradina adiacente a via Roma, è andata completamente distrutta dalle fiamme. Secondo una prima ricostruzione il rogo è stato originato dallo scoppio di una bomba carta lanciata proprio durante i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Quello che poi è emerso successivamente è che ad aver lanciato la bomba carta sarebbe stato il proprietario della vettura. Per fortuna non si registrano feriti, se non la clamorosa beffa per il proprietario della vettura amante dei botti di fine anno. CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):