Ambiente e salute

Scippano 60enne e aggrediscono carabinieri, arrestati tre immigrati

By admin

January 20, 2019

20/01/2019 – Tre extracomunitari scippano un 60enne e aggrediscono i carabinieri, arrestati. Un 60enne di San Giorgio a Cremano ieri sera si trovava sul corso Garibaldi, è stato adocchiato da 3 extracomunitari e accerchiato. Hakim Boulakhrouf Andl, 26enne di origine algerina, Karim Dida, 40enne tunisino e Mohammed Mabrouk, 26enne libanese, tutti non in regola con le norme sull’immigrazione, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, lo hanno strattonato e privato del portafogli per poi darsi alla fuga.

Una pattuglia di carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli percorreva corso Garibaldi proprio in quegli istanti: i militari sono piombati addosso ai tre e li hanno bloccati. I malfattori hanno tentato di garantirsi la fuga aggredendo i militari con spintoni, calci e pugni ma sono stati immobilizzati e tratti in arresto per rapina impropria. Dopo le formalità sono stati condotti in carcere. La vittima ha avuto indietro il proprio portafogli contenete 40 euro e documenti. – CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):