Ambiente e salute

Rapina in casa del”ex sindaco di Milano Pisapia: maxi-furto da 300.000 euro tra orologi e gioielli

By admin

January 23, 2019

23/01/2019 – Ladri in casa di Giuliano Pisapia: nel week end l’ex sindaco di Milano si è visto derubato di orologi e gioielli per 300mila euro. I malviventi, trovando l’allarme non inserito, hanno forzato la cassaforte e sono scappati con il bottino. Al momento Pisapia e sua moglie non erano in casa e si sono trovati davanti alla brutta sorpresa soltanto la domenica pomeriggio al rientro.

Mastella, raid nella villa del sindaco: colpo grosso di cinque banditi incappucciati. Sempre nel week-end e sempre a Milano i ladri hanno “visitato” anche casa di Dori Ghezzi, vedova di Fabrizio De Andrè: una vicina ha però allertato il 112 e i malviventi sono scappati in tutta fretta mentre arrivavano i carabinieri. In corso le indagini attraverso le immagini della telecamere di sicurezza. Al rientro da un fine settimana fuori città, nel primo pomeriggio di domenica 20 gennaio, Pisapia e la moglie hanno trovato infatti la porta di casa forzata: una volta entrati, hanno trovato la cassaforte aperta, completamente vuota. I malviventi si sono portati via gioielli e orologi per un valore di circa 300mila euro. Sul caso indaga ora la polizia di Stato. Ad agevolare l’azione dei ladri è stato il fatto che l’antifurto che protegge l’appartamento non era inserito: “Purtroppo l’abbiamo dimenticato”, ha commentato Pisapia. Una dimenticanza che era stata fatale anche per l’attuale sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, anche lui “visitato” dai ladri nel maggio scorso. VIDEO CORRELATI: Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):