Ambiente e salute

Beppe Grillo at The Oxford Union: l’incoerenza è arte

By admin

January 26, 2019

Ecco il video integrale dell’intervento all’Oxford Union di Beppe GRILLO, il 14 Gennaio 2019. “Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare.” (Eraclito) Beppe Grillo, invitato a parlare all’università di Oxford, è entrato bendato nella sala dove lo attendeva un pubblico di studenti. In sala non erano ammessi giornalisti, ma i retroscena hanno rivelato una serie di momenti di contestazione al fondatore del Movimento 5 Stelle. Gli studenti lo hanno bersagliato di buu e fischi prima per una risposta ad una domanda sui vaccini, accusandolo di essere contraddittorio, poi per un’esternazione sugli studenti italiani all’estero.

Al momento l’unica testimonianza filmata dell’intervento di Grillo è un video pubblicato nelle scorse ore su Facebook, che riprende il momento dell’ingresso in sala. Grillo entra bendato, una metafora di ciò che stanno diventando l’America, l’Europa, il mondo, incapaci di guardare in faccia la realtà. Se qualcuno fosse interessato alla verità dei fatti, e sperando di non causare una caduta psicologica nei navigati cronisti che ci avevano riferito l’evento, vogliamo parlare dell’incontro avvenuto tra Beppe Grillo e gli studenti di Oxford il 14 gennaio scorso, che tanto ha fatto discutere perché secondo alcuni testimoni Grillo avrebbe “maltrattato”, ma secondo altri CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):