Ambiente e salute

Gioielli e opere d’arte, colpo milionario a casa del noto avvocato Carlo Lubrano

By admin

February 03, 2019

03/02/2019 – Un colpo milionario, eseguito con tutta calma. E’ quello messo a segno dai ladri che hanno fatto incursione nell’abitazione nel quartiere Santa Lucia di Carlo Lubrano, avvocato civilista molto noto a Napoli, deceduto alcuni anni fa. Spariti i quadri dalle pareti, tele preziosissime alcune delle quali riportavano firme prestigiose come quelle di Giacinto Gigante.

Via anche diversi gioielli che l’avvocato Lubrano – amante delle opere d’arte – aveva acquistato nel tempo, facendo della propria casa una piccola galleria, ora ripulita dalla banda che ha prima violato le porte blindate e poi fatto razzia per un valore di oltre un milione di euro.

A fare la scoperta sono stati i familiari del civilista, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto gli agenti di polizia del commissariato San Ferdinando che hanno fatto i rilievi del caso e dato il via alle indagini. Considerando le modalità dell’incursione criminale, secondo gli inquirenti ad agire è stata una banda di professionisti che conosceva bene il valore delle opere custodite nella casa disabitata. – [ilmeridianonews.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):