Ambiente e salute

Choc in provincia di roma. Violenta per anni la figlia oggi di 16 anni: arrestato militare di 45 anni

By admin

February 17, 2019

17/02/2019 – L’incubo di Maria (nome di fantasia), durato 5 lunghi anni, è finito questo pomeriggio quando suo padre, un militare di 45 anni, è finito in manette. L’accusa nei confronti del sottufficiale è pesante: violenza sessuale aggravata su minore. E questa sera – dopo l’arresto portato a termine dalla polizia Locale di Anzio – la vita della ragazzina di 16 anni potrà ricominciare, anche se le ferite inevitabilmente rimarranno. La storia e gli abusi La vicenda è avvenuta ad Anzio, litorale sud della Capitale. La vittima, figlia del suo carnefice, ha trovato la forza per denunciare gli abusi subiti solamente qualche mese fa. È a quel punto che gli assistenti sociali si sono messi in contatto con la polizia Locale che, coordinata dalla procura di Velletri, ha fatto partire gli accertamenti. «È stato un compito non facile, ma alla fine siamo riusciti a intervenire», hanno spiegato fonti inquirenti.

L’arresto è stato eseguito nel primo pomeriggio di ieri quando il militare, separato dalla moglie, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Velletri. Al momento del fermo – arrivato sul posto di lavoro – non si è difeso, come se si aspettasse l’arrivo degli agenti. Ora l’uomo si trova nel carcere di Velletri e presto sarà interrogato. – [LaStampa.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI: Non poco tempo fa fine gennaio 2019 in provincia di Salerno a Amalfi un’altra bimba. Violentata dal padre e dal fratellastro l’incubo di una bambina salernitana di 10 anni. il VIDEO dell’arresto:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):