Ambiente e salute

Dl reddito-pensioni: al via rush finale Senato, atteso Di Maio

By admin

February 27, 2019

27/02/2019 – E’ iniziato in Aula al Senato il rush finale sul ‘decretone’ con il reddito di cittadinanza e quota 100. Parteciperà ai lavori il vicepremier Luigi Di Maio, che ha tanto voluto l’introduzione del reddito di cittadinanza. Dopo il disco verde di palazzo Madama, che ha apportato alcune importanti novità al testo, il provvedimento passerà all’esame della Camera dove dovranno essere sciolti altri nodi fra cui le risorse a favore dei disabili e le famiglie numerose. Sono in corso le dichiarazioni di voto finali. Previsto anche l’intervento dell’ex premier Matteo Renzi. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):