Ambiente e salute

Terremoto nella politica napoletana: indagati Cesaro, Casillo e Pentangelo

By admin

March 02, 2019

02/03/2019 – Il senatore Luigi Cesaro, il deputato Antonio Pentangelo e il consigliere regionale Mario Casillo sono indagati nell’inchiesta sul cosiddetto affare “Ex Cirio” dal nome dell’area di Castellammare di Stabia che doveva essere riqualificata. I politici fanno parte delle 17 persone a cui è stata notificata la proroga delle indagini firmata dal Gip del tribunale di Torre Annunziata, Maria Concetta Criscuolo.

L’inchiesta. L’inchiesta è una costola di quella ad opera della Direzione distrettuale antimafia denominata “Olimpo” nel corso della quale vennero arrestati diversi ras del clan D’Alessandro e l’imprenditore Adolfo Greco. In questa inchiesta sulla riconversione dell’area stabiese, coordinata dai sostituti procuratori oplontini Andreana Ambrosino e Rosa Annunziata, sono coinvolti anche una serie di politici e professionisti locali oltre a Giovanni Lombardi, uno dei proprietari del quotidiano “La Città” la cui vicenda del licenziamento collettivo dei giornalisti è diventata nota a livello nazionale. Nell’inchiesta figura come indagato anche Sabato Polese, fratello del defunto “Boss delle cerimonie”, Antonio. – [Napolitoday.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):