Ambiente e salute

Beppe Grillo: “Razzismo falso problema, è un fenomeno mediatico”

By admin

March 04, 2019

04/03/2019 – “Un falso problema”, un fenomeno “esclusivamente mediatico”. Beppe Grillo rompe il suo silenzio sull’attualità politica e prende di petto la manifestazione di ieri a Milano: “250.000 persone hanno manifestato contro il razzismo, un razzismo esclusivamente mediatico”, attacca dal suo Blog il cofondatore M5s.

“Ma Sala – riprende – lo definisce momento spartiacque… ed ha ragione. Chiunque abbia un minimo di buon senso non vede alcun razzismo – incalza Grillo – ma soltanto un crescente egoismo sociale”.

“Ma allora – domanda – cosa sta succedendo? Sembra che il paese non voglia confrontarsi con i suoi ‘veri fantasmi’. Se fosse una manifestazione contro l’egoismo, contro il mors tua vita mea, ne sarei felice. Ancora di più, se fosse una manifestazione contro la mafiosità, i favori e le caste… ma – è la stoccata del Garante M5s – stiamo soltanto sognando”. Grillo ribadisce il suo no alla Tav: “Il paese sceglie falsi problemi: piuttosto che decidere di sostenere i suoi milioni di poveri preferisce disquisire di miliardi per bucare una montagna ed altre questioni che non esistono”. – [Huffingtonpost.it] CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):