Ambiente e salute

Giampiero Mughini su Di Maio: “Farà una brutta fine… questo governo è attaccato con la sputazza”

By admin

March 10, 2019

10/03/2019 – Giampiero Mughini azzarda su Luigi Di Maio e sul governo: “Il governo è attaccato con la sputazza. I 5 Stelle andranno a precipitare ancora di più”. Giampiero Mughini, ospite di Myrta Merlino a L’aria che tira su La7, interviene a proposito degli ultimi sondaggi sul gradimento dei partiti che segnano una crescita della Lega di Matteo Salvini e un crollo del Movimento 5 stelle e fa una profezia nerissima per i grillini: “Salvini è abile, ha succhiato il sangue ai 5 stelle che non avendo né capo né coda torneranno nel loro rango”. E attacca: su pensioni e reddito di cittadinanza, “raccontano fandonie e vendono fuffa”. VIDEO: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):