Ambiente e salute

Miliardario morto a 65 anni dopo operazione per allungare il pene

By admin

March 10, 2019

10/03/2019 – In quasi 50 anni, era riuscito a diventare uno dei massimi esperti diamanti al mondo, creando anche un impero miliardario. Ehud Arye Laniado, 65 anni, considerato il ‘re dei diamanti’, è morto per le complicazioni sorte durante un’operazione per allungare il pene, svoltasi in una clinica di Parigi.

Ehud Laniado, di origini ebraiche, da tempo era residente nel Principato di Monaco e aveva deciso di farsi allungare il pene, facendosi sottoporre ad un intervento chirurgico in una clinica specializzata della capitale francese.

Durante l’operazione, però, il 65enne miliardario è stato vittima di un infarto, che non gli ha lasciato scampo.

L’intervento si è svolto sabato scorso e le complicazioni sarebbero sorte in seguito all’iniezione di una sostanza che avrebbe potuto causare uno shock anafilattico. Per stabilire le reali cause del decesso, tuttavia, sarà necessario attendere l’autopsia.

CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):