Ambiente e salute

Il prefetto di Padova Franceschelli: «Infiltranzioni? No, la mafia è tra di noi»

By admin

March 14, 2019

14/03/2019 – «Infiltrazioni? No, dobbiamo smetterla di parlare di infiltrazioni. Qui bisogna parlare di una vera e propria presenza. Le ultime operazioni dimostrano che le associazioni a delinquere e i singoli soggetti malavitosi ormai sono in mezzo a noi e spesso sono pure ben radicati». Di fronte alla notizia degli ultimi arresti, il prefetto di Padova Renato Franceschelli scuote la testa.

“La criminalità in Veneto è radicata, non più semplice infiltrazione”. il prefetto Renato Franceschelli conferma: più che di “infiltrazioni” bisogna parlare di “presenza” del sistema mafioso. CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):