Ambiente e salute

Truffe all’Inps e all’Agenzia delle Entrate: due arresti nell’Agro Nocerino

By admin

March 22, 2019

22/03/2019 – Due uomini sono stati arrestati, alle prime luci dell’alba dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, a seguito di un’ordinanza applicativa di misure cautelari sia personali che reali emessa dalla locale Procura.

Le accuseEntrambi sono accusati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe aggravate ai danni dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale e dell’Agenzia delle Entrate. I dettagli dell’operazione saranno illustrati, alle 11.30, presso la Procura di Nocera. – [Salernotoday.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):