Ambiente e salute

Migranti, favori e soffiate alle coop: 12 indagati, anche due ex Prefetti

By admin

April 02, 2019

02/04/2019 – Due ex prefetti di Venezia sotto inchiesta con l’accusa di aver comunicato in anticipo l’imminente arrivo di alcune ispezioni al Centro di accoglienza straordinario (Cas) per migranti di Cona e di aver dichiarato il falso alla Commissione parlamentare e alla Cabina di regia sull’immigrazione, di fronte alle quali fu assicurato che le visite avvenivano senza alcun preavviso. La Procura di Venezia ha chiuso le indagini avviate in relazione all’attività del gestore del Cas di Cona (chiuso…) Continua: CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):