Ambiente e salute

Virginia Raggi, ancora una volta messa alla gogna da Floris [VIDEO]

By admin

April 04, 2019

04/03/2019 – Virginia Raggi, sotto le lampade da interrogatorio di Giovanni Floris, spiegava accoratamente, e tra infinite interruzioni, che l’incendio del tmb Salario, l’incendio dello stabilimento di Rocca Cencia, l’incendio di 600 cassonetti, l’incendio di centinaia di autobus, l’incendio di un’isola ecologica ad Acilia, la manomissione di autobus e tram, il vandalismo sui furgoni e gli attrezzi del servizio giardini, le continue incursioni e devastazioni negli uffici comunali, lo sgretolarsi di tre scale mobili della metro…

Non possono essere delle semplici coincidenze e che a Roma esistono mafia e camorra che, da quando si stanno effettuando gare d’appalto regolari, non guadagnano più. Ebbene, mentre la sindaca raccontava tutti questi episodi, che, obiettivamente, lascerebbero sconcertato anche il più cinico degli intervistatori, Giovanni Floris sapete cosa faceva? RIDEVAIL VIDEO INTEGRALE: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):