Ambiente e salute

Ambulanza travolta da un treno al passaggio a livello: morti medico e infermiere

By admin

April 05, 2019

05/04/2019 – Ambulanza prova a a fare retromarcia sui binari, ma viene investito in pieno. Le immagini di videosorveglianza hanno immortalato il terribile schianto tra un treno in corsa e un’ambulanza sui binari al centro del passaggio al livello a Puszczykowo, in Polonia. Un video choc ha immortalato il terribile schianto tra un treno in corsa e un’ambulanza sui binari al centro del passaggio al livello a Puszczykowo, in Polonia. Il mezzo stava transitando quando il passaggio al livello si è abbassato lasciandola bloccata sui binari.

Il conducente ha tentato di fare manovra per spostare la vettura ed evitare il tremendo impatto. Ma il treno è sopraggiunto colpendo in pieno l’ambulanza, distruggendola. Il medico e l’infermiere che era a bordo sono morti sul colpo. L’autista si è miracolosamente salvato ed è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale…Il VIDEO: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):