Ambiente e salute

Prenotazioni cancellate e viaggi già pagati all’agenzia online tutti spariti

By admin

April 07, 2019

07/04/2019 – Non dev’essere piacevole ritrovarsi a San Pietroburgo, recarsi nell’albergo già pagato e trovarsi con la prenotazione cancellata. Oppure non aver ancora rivisto i 2.240 euro spesi per una vacanza a 4 stelle a Gran Canaria, cancellata a pochi giorni di partenza con una semplice e-mail e senza altre giustificazioni né promesse di rimborso.

E tutto per quelle prenotazioni effettuate sul sito www.hotelsclick.com,(LEGGERE LE RECENSIONI) un motore di ricerca come tanti altri che trova (anzi, trovava) le migliori offerte per viaggi e soggiorni in Italia e nel resto del mondo, questo però con sede a Mestre, in viale Ancona 53, per il quale ora la Sezione fallimentare del Tribunale di Venezia ha aperto la procedura di concordato preventivo per evitare il crac totale di una società che, solo due anni fa, fatturava oltre 50 milioni di euro…. CONTINUA SU FONTE CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):