Ambiente e salute

Il video shock di una madre che sfreccia ma non si accorge che il figlio di 4 anni è sulla cappotta dell’auto

By admin

April 13, 2019

Tutti noi conosciamo sappiamo quanto sia importante la sicurezza stradale per evitare che accadano incidenti e tragedie. I genitori dovrebbero assicurarsi di seguire ancora più scrupolosamente queste regole. Un recente video shock apparso sul web ha causato un’ondata di critiche feroci. A Perth, Australia, alcune persone hanno assistito ad una terrificante scena per strada: un ragazzino era seduto sulla cappotta dell’automobile guidata dalla madre che, ignara, sfrecciava per la città.

Le telecamere di una zona reidenziale hanno registrato la corsa del SUV per vari quartieri della città. Inoltre, la guidatrice, Erica, ha anche imboccato l’autostrada. Vari guidatori hanno cercato di attirare la sua attenzione, finché non si è accorta della presenza del figlio sul tettuccio.

La polizia ha fermato l’auto ad una stazione di servizio su Nicholson Road, nella cittadina di Harrisdale, e denunciato la 36enne. Oltre al piccolo avventuriero di 4 anni, nell’auto si trovavano altri due bambini, legati ai propri seggiolini.

L’avvocato della famiglia, Gerry Georgatos, ha preso le difese della signora, chiedendo che venissero ritirate le accuse a suo carico. L’incidente ha colpito duramente la morale di tutti:

Quello che sarebbe potuto accadere ha sconvolto la famiglia, li ha spaventati a morte, come sarebbe accaduto a chiunque altro nel mondo.

I genitori del piccoli sono felici di aver evitato il peggio, ma molti commenti contro di loro sono stati molto feroci. Il bambino non è rimasto ferito e non ha nemmeno capito di aver corso un grave pericolo. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):