Ambiente e salute

Bimba torna dall’asilo con 25 morsi sulla schiena, la mamma: «Quando l’ho vista ho pianto»

By admin

May 01, 2019

01/05/2019 – Venticinque morsi sulla chiena della figlia. Una mamma è rimasta scioccata nel trovare decine di segni di morsi sul corpo della figlia quando la piccola è tornata a casa dall’asilo. Alice Martin, residente in Arizona, ha accusato la scuola materna di negligenza e ha denunciato tutto alla polizia e al Dipartimento della Salute. La mamma ha capito che sua figlia, Rosalynn, era stata ferita quando le ha cambiato i vestiti a casa.

«All’inizio, ero tipo “ma sono davvero dei morsi?” – ha raccontato Alice a KOLD News 13 – E poi, il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere». E ancora: «Mi sento come se l’avessi lasciata con qualcuno che non la proteggeva. La donna furiosa ha pubblicato video e foto della neonata come avvertimento. La polizia crede che i marchi, scoperti a febbraio, siano stati causati da un altro bambino, anche se nessuno è stato ancora arrestato.

Alice ha aggiunto: «Forse i bambini sono stati lasciati soli, forse hanno ignorato le grida di mia figlia, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di ferite». CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):