Ambiente e salute

Catania, rubano merce per i poveri: denunciati tre dipendenti della Sma

By admin

May 06, 2019

06/05/2019 – I Carabinieri li hanno bloccati mentre assieme a un complice da un autocarro scaricavano prodotti che la catena di supermercati, parte lesa nelle indagini, aveva devoluto ad una associazione di volontariato. Tre dipendenti della Sma di Pantano d’Arci e un loro complice sono stati denunciati dai carabinieri di Catania per appropriazione indebita. I quattro sono stati bloccati mentre da un autocarro scaricavano prodotti che erano stati devoluti dalla Sma, parte lesa nelle indagini, ad una associazione di volontariato: il gruppo Vincenziano di Lentini (Siracusa).

Dalle indagini è emerso che i tre dipendenti poche ore prima avevano caricato sull’autocarro preso a noleggio dalla società la merce destinata alla Onlus, con il preciso intento di “distrarla” a proprio vantaggio e scaricarla, con l’aiuto del complice, in un garage. Il carico è stato recuperato dai carabinieri e consegnato all’associazione di volontariato. – [Live Sicilia.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):