Ambiente e salute

Roma, anziana massacrata durante una rapina in casa a Montesacro: muore in ospedale

By admin

May 10, 2019

10/05/2019 – Da ladri si sono trasformati in spietati assassini. Due banditi sono entrati in casa di un’anziana per rubare. Ma quando sono stati scoperti non hanno esitato a sbatterla più volte contro una parete. Una colluttazione per coprirsi la fuga e arraffare quel poco che c’era nell’appartamento. La donna di 90 anni, portata all’ospedale è morta il giorno dopo, lunedì, a causa delle botte alla testa. La vittima è Anna Tomasino, residente in via Pizzo Bernina, una zona residenziale di Montesacro, alle spalle di piazza Sempione, a Roma. I due ladri, descritti dai testimoni come «due persone di colore», sono fuggiti calandosi da una finestra. – [IlMesssaggero.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):