Ambiente e salute

Primo Di Nicola si è dimesso da vicepresidente del gruppo del Movimento 5 Stelle al Senato

By admin

May 28, 2019

28/05/2019 -Primo Di Nicola si è dimesso da vicepresidente del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle al Senato. Lo ha annunciato con un post su Facebook, commentando il risultato del suo partito alle elezioni europee di domenica, dove il M5S ha preso il 17,07 per cento. La decisione è stata assunta per «mettere a disposizione del Movimento gli incarichi» e «favorire una discussione autenticamente democratica» al suo interno.

CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):