Ambiente e salute

Elezioni europee, alleanze: dopo Farage anche Orban verso il no a Salvini

By admin

May 31, 2019

31/05/2019 – Europee, portavoce Orban: “Non vedo possibile collaborazione con Salvini”. Dopo Nigel Farage anche Viktor Orban potrebbe dare il benservito a Matteo Salvini. “Non vedo molte possibilità di collaborazione” tra Fidesz, il partito del primo ministro ungherese Viktor Orban, e la Lega di Matteo Salvini al Parlamento europeo. Lo dice Gergely Gulyas, capo dello staff dello stesso Orban, durante una conferenza stampa a Budapest.

Dopo Farage anche Orban dice no a Salvini Il tutto il giorno dopo che il leader del Brexit Party ha annunciato l’intenzione di restare nell’Efdd senza confluire nell’Enf di Salvini e Le Pen. “Rispettiamo il vicepremier italiano, il governo italiano e il risultato delle Europee, che ha reso la Lega il primo partito del Paese – ha detto Gulyas secondo quanto riferito da diversi media – ciò nonostante, non vedo molte possibilità di cooperazione a livello di partiti o in un gruppo parlamentare condiviso”, ha aggiunto. – [AffariItaliani.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):