Ambiente e salute

L’ex tesoriere della Lega: “I soldi del partito? Spesi tutti in prostitute” [VIDEO]

By admin

June 05, 2019

05/06/2019 – I soldi della Lega “sono stati spesi perché avevamo un mucchio di puttane in giro e noi avevamo sempre l’uccello duro”. Lo ha detto l’ex tesoriere del partito, Stefano Stefani, in un’intervista video a Repubblica. Ecco quanto ha esplicitamente dichiarato:

“Perché avevamo un mucchio di put…e in giro e noi avevamo sempre l’uccello duro”. L’ex tesoriere della Lega Stefano Stefani, oggi testimone a Milano nel processo a carico dell’ex avvocato della Lega Matteo Brigandì e nel 2012 nominato al posto di Francesco Belsito a seguito delle indagini sui fondi del Carroccio, risponde così, ironicamente, a chi gli chiedeva di precisare come fosse stato speso quel denaro, frutto di rimborsi elettorali. “Tutte le spese sotto la mia gestione – ha poi argomentato – sono rendicontate e certificate. Vorrei sapere anche io perché li stanno cercando in Lussemburgo”. Stefani ha definito “disonesto” il suo predecessore Belsito dispiacendosi, in aula, del fatto che fosse ancora vivo. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):