Ambiente e salute

Luigi di Maio: “Il #Pd ha messo il bavaglio alle #intercettazioni, non Berlusconi. Grazie allo Spazzacorrotti ora nuove inchieste”

By admin

June 07, 2019

07/06/2019 – “Prima di questo governo si era messo il bavaglio alle intercettazioni, e non l’aveva fatto Berlusconi. Noi abbiamo sbloccato una norma e succede come in Umbria, in cui c’era un segretario di una partito che diceva ‘se ci ascoltassero, stiamo facendo un reato ogni 5 minuti sulla sanità’ e lo stavano ascoltando grazie a un virus trojan e lo hanno arrestato”.

A dirlo, in pazza a Campobasso per il ballottaggio, Luigi Di Maio, riferendosi sia allo scandalo sanità che ha coinvolto Catiuscia Marini del Partito democratico sia al caso tra le procure e le vicende del Csm. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):