Ambiente e salute

Whirlpool, le parole commoventi dei lavoratori: «Per fortuna che c’è Di Maio» [VIDEO]

By admin

June 07, 2019

07/06/2019 – Da giorni siamo al fianco degli operai Whirlpool di Napoli, lavorando senza sosta insieme al ministro Luigi Di Maio. E’ inaccettabile che una multinazionale annunci, di punto in bianco, la sua intenzione di scappare via da Napoli rinnegando un accordo sottoscritto al Mise appena 7 mesi fa. I lavoratori Whirlpool sappiano che non molleremo mai!

Cori per Di Maio dagli impiegati Whirlpool che protestano anche sotto al Mise. La protesta davanti al Ministero dello Sviluppo Economico dei dipendenti Whirlpool dello stabilimento di Via Argine a Napoli. Tra i tanti cori anche diversi in favore del Ministro Luigi Di Maio.

CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):