Campania

Pranzo Grillo-Di Maio: “M5S tornerà più forte di prima”

By admin

June 08, 2019

08/06/2019 – Oggi Luigi Di Maio ha incontrato Beppe Grillo a Bibbona. Fonti del M5S fanno sapere che hanno pranzato insieme e discusso della riorganizzazione del Movimento. “Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Il M5S – aggiungono le fonti del movimento, riferendo il pensiero di Di Maio – tornerà più forte di prima, è l’unica speranza in questo Paese”.

Lavori in corso all’interno del Movimento 5 Stelle. Dopo la batosta elettorale alle europee e alle amministrative che hanno visto esattamente ribaltati i rapporti di forza con il compagno di governo, è il momento della riorganizzazione. CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):