Ambiente e salute

Il sindaco non lo riceve, per reazione prende a colpi di mannaia un passante (video)

By admin

June 10, 2019

10/06/2019 – Il video di un uomo armato di mannaia che colpisce un ignaro cittadino, seduto su una panchina della sala d’attesa, ha fatto il giro del web. L’uomo ha aggredito violentemente il malcapitato, dopo che la sua richiesta d’incontrare il sindaco era stata respinta. Lo sconvolgente episodio è accaduto in Russia, nella città di Yuzhno-Sakhalinsk. Il video della telecamera a circuito chiuso del municipio russo ha ripreso l’intera sequenza.

Voleva colpire il sindaco In un primo momento, l’uomo, uno squilibrato con gravi problemi di salute mentale, ha cercato di convincere gli inservienti comunali. Al diniego sulla richiesta di un incontro con il sindaco, il gesto inatteso. L’uomo ha tirato fuori una mannaia da cucina da una borsa e ha iniziato a colpire selvaggiamente il primo a portata di mano. La vittima, un impiegato del municipio, è stata salvata da alcuni colleghi, che hanno disarmato a fatica il folle aggressore. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):