Ambiente e salute

Taranto, esplode un camion. Muore un vigile del fuoco

By admin

June 11, 2019

11/06/2019 – Un vigile del fuoco, in servizio al distretto di Grottaglie (in provincia di Taranto) è deceduto questa notte durante un intervento nei pressi di San Giorgio Ionico. Ancora da chiarire nei particolari la dinamica dell’episodio. I Vigili sono intervenuti, poco dopo le 2, per l’incendio divampato a bordo di un grosso camion.

Sembra che il mezzo fosse una specie di camper, parzialmente adibito al trasporto cavalli. Le fiamme si sarebbero sviluppate nella parte anteriore, forse a causa della presenza di materiale infiammabile come il fieno. Ad un certo punto, proprio mentre lo sfortunato vigile tentava di aprire uno dei portelloni posteriori, si sarebbe verificata un’esplosione probabilmente provocata da una bombola di gas presente all’interno. La vittima aveva 54 anni, originaria di Fragagnano. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire la dinamica del tragico episodio. CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):