Ambiente e salute

Abiti e vini a bilancio per l’Iva: condannata la società dei fratelli Chiellini

By admin

June 18, 2019

18/06/2019 – Vini di pregio, abiti di alta moda, viaggi, pranzi e cene al ristorante, ma anche alberghi e il pagamento di trasferte e abbonamenti stagionali alle partite della Juventus. Sono tutte voci che corrispondono alle spese messe in detrazione fiscale (per scaricare l’Iva) e scoperte dai finanzieri e gli impiegati dell’Agenzia delle Entrate. Loro le hanno trovate e contestate nei bilanci, relativi agli anni 2013 e 2014, della Twin Group Srl, la società di proprietà dei gemelli Chiellini (della quale i due non hanno la gestione operativa). Società che è stata condannata in prima istanza. – [LaStampa.it] CONTINUA A LEGGERE >>

VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):