Ambiente e salute

Roma, «Non abbiamo più soldi»: così l’avvocato della Cassia ha ucciso la moglie e si è sparato

By admin

June 22, 2019

22/06/2019 – Caso di omicidio-suicidio a Roma, in zona Tomba di Nerone. Due coniugi sono stati trovati morti nel letto della loro abitazione situata in via Santi Cosma e Damiano 4. Secondo una prima ricostruzione, la tragedia sarebbe avvenuta quando l’uomo avrebbe fatto fuoco al collo della moglie, uccidendola. Poi, il marito si sarebbe tolto la vita rivolgendo l’arma contro se stesso. Alla base di questo folle gesto la difficile situazione economica che i due coniugi stavano attraversando. A far scattare l’allarme è stata la segnalazione della sorella di lei, che da ieri non riusciva più a contattarli. «Scusatemi sono stanco di vivere», ha scritto in un biglietto prima di sparare. Domenico Gentile, 76 anni, avvocato civilista, ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Due colpi di pistola in rapida successione. Uno ha centrato la donna, Patrizia Garro, 74 anni, al collo. Subito dopo l’avvocato si è puntato la pistola ad una tempia e ha fatto fuoco. La tragedia è stata scoperta dalla polizia nell’abitazione al primo piano di via Santi Cosma e Damiano al civico 4, sulla Cassia, a Tomba di Nerone.

Verso mezzogiorno la figlia, da Milano, ha chiamato la polizia preoccupata perché non sentiva la madre da più di un giorno. Nell’appartamento sono accorsi pompieri e polizia. Nessuno ha risposto. I vigili del fuoco hanno forzato la serratura, hanno percorso pochi metri e in camera da letto hanno scoperto i due cadaveri: erano distesi sul letto, come se stessero dormendo. Poi, quando gli agenti si sono avvicinati hanno visto i fori di proiettile, il sangue e la pistola che l’avvocato stringeva ancora in pugno. – [IlMessaggero.it] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):