Ambiente e salute

Salvini lancia la scuola di politica della Lega. Testimonial? Armando Siri, l’ex sottosegretario indagato per corruzione

By admin

June 22, 2019

22/06/2019 – “Eccoci arrivati alla quinta edizione della nostra Scuola di Formazione Politica”. È l’annuncio di Matteo Salvini su Facebook. Questo il post su Facebook:

“Si parte il 20 ottobre per 6 domeniche indimenticabili: un’occasione di studio, di ascolto, di confronto e di crescita, che tutti ci invidiano. Un percorso formativo che dura 3 anni e coinvolge massimi esponenti della politica, delle istituzioni, delle professioni, dell’imprenditoria italiana, oltre a docenti universitari di primo piano. Quest’anno in palio anche 10 borse di studio per giovani fino a 24 anni e la possibilità di seguire le lezioni anche online”, scrive il vicepremier.

Il leader leghista sceglie un testimonial d’eccezione per l’iniziativa: Armando Siri, l’ex sottosegretario leghista indagato per corruzione.

Armando Siri è l’ideatore e responsabile della Scuola di formazione politica della Lega. “Abbiamo pensato fosse necessario e utile concederci l’occasione di riappropriarci del nostro destino attraverso la conoscenza della politica, consapevoli che saremo noi a determinare il nostro futuro, senza voler cercare scorciatoie attribuendo agli “altri”, siano essi politici o uomini di potere in genere, la responsabilità della nostra piena soddisfazione”, si legge nella presentazione dei corsi, firmata dallo stesso sottosegretario. Matteo Salvini è invece il promotore della scuola. La scuola è basata su un modello didattico che usa lezioni in aula tenute da docenti universitari e testimonianze di ospiti illustri. [FONTE] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):