Ambiente e salute

Salvatore M5S, sui lavori al Ponte Morandi: “Impegni rispettati grazie al governo del cambiamento”

By admin

June 24, 2019

24/06/2019 – Il Movimento 5 Stelle rivendica i meriti del governo nella gestione dell’emergenza legata alla gestione dell’emergenza Morandi.

“Tutti gli impegni presi sono stati rispettati: predisposti i risarcimenti ad imprese e liberi professionisti danneggiati; i cittadini sfollati hanno potuto avere nuove case; i cantieri della viabilità hanno rispettato i tempi – scrive l’esponente pentastellata Alice Salvatore -.

Ridotta sensibilmente la tempistica di cantieri e risarcimenti: già dai primissimi istanti successivi alla immane tragedia del 14 agosto scorso il Governo del Cambiamento si è attivato anche con il premier Conte in prima persona, venendo a Genova e prendendo impegni precisi, anche sulla spinosa questione delle concessioni e dei pedaggi autostradali, che dagli anni ’90 hanno garantito miliardi ai privati e sottratto fondi su fondi per le manutenzioni. Con la vecchia politica, non avremmo mai assistito a tutto ciò! Le sfide sono ancora tante ma col M5S Genova le vincerà! Perché se oggi in Italia la politica può dare risposte vere ai cittadini, è merito del Governo del cambiamento e in particolare del Ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli. Diamo a Cesare quel che è di Cesare”. – [LaVocediGenova.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI:

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):