Ambiente e salute

Corrida di Madrid, il torero Juan Leal è stato incornato al retto dal toro per 25 cm. di profondità

By admin

July 04, 2019

04/07/2019 – Madrid- Il matador francese Juan Leal, è stato ferito nel mese di maggio,in occasione della fiera della corrida di San Isidro dal toro in modo grave durante uno spettacolo all’arena di Las Ventas, a Madrid.

Il violento attacco è avvenuto il 12 ° giorno della fiera della corrida di San Isidro. Nel video il toro si para minacciosamente dietro la schiena del ventiseienne Leal che improvvisamente perde il controllo della situazione e viene attaccato da dietro. Il toro all’improvviso abbassa la testa e sferra al torero una doppia incornata ma è con la seconda sferzata che il toro gli pianta letteralmente un corno nel retto, infilzando l’uomo per ben 25 cm di profondità. Il colpo è talmente forte, che si può addirittura vedere il toro mentre alza e poi sbalza di colpo a terra il corpo del matador come una bambola di pezza.

Nell’istante in cui il toro ritorna in posizione eretta, il torero riesce a liberarsi e a fuggire mentre due uomini si precipitarono in aiuto di Leal per distrarre il toro prima che potesse caricare di nuovo. Leal si allontana con una smorfia di dolore e con una mano sul di dietro mentre l’assalto giunge pietosamente al termine. Leal è stato portato subito all’ospedale dove dovrà subire un intervento delicato.

Il giovane matador lavorava come fattorino di pizze quando stanco dei pochi guadagni, ha deciso di allenarsi per diventare un torero. Forse era meglio per lui continuare a portare le pizze a domicilio.

Attenzione al video, contiene immagini forti. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):