Ambiente e salute

Migranti, Salvini: “Io non mollo, lo ammetto ogni tanto ci sentiamo un po soli” lo spiega in diretta Facebook

By admin

July 07, 2019

07/07/2019 – “Ogni tanto mi sento politicamente solo. Chiederò al ministro della Difesa e dell’Economia di aiutarci in questa battaglia di civiltà, di legalità”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in diretta Facebook, parlando della difesa dei confini di mare. “È un pessimo precedente aver liberato il capitano di una nave privata che ha ignorato i divieti e ha rischiato di uccidere i nostri finanzieri. E’ un precedente preoccupante. A questo punto chiunque può sentirsi legittimato a invadere un territorio”.

Salvini è duro: “E’ chiaro che è in corso un attacco al governo e al ministero dell’interno. Si sono resi conto che il popolo italiano è con noi”. “Se qualcuno pensa di farmi mollare ha sbagliato a capire”, aggiunge il ministro degli Interni, “Noi non riapriamo niente. Sono sconcertato per le complicità che paiono emergere dietro questo traffico palesemente organizzato di esseri umani. Sono recuperi scelti in data e luogo preciso. Ci sono a bordo parlamentari di sinistra, giornalisti di sinistra. Non fate un dispetto a Salvini infrangendo le leggi, è un affronto al popolo italiano”. Lo dice il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in diretta Facebook. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):