Ambiente e salute

Pd, Zingaretti: «Noi abbiamo problemi finanziari perché abbiamo le mani pulite»

By admin

July 15, 2019

15/07/2019 – «Siamo contenti che se abbiamo problemi finanziari è anche perché abbiamo le mani pulite». Così Nicola Zingaretti, segretario del Pd, all’Assemblea Nazionale. E sui presunti fondi alla Lega: «Si profila una strategia politica ben precisa – continua Zingaretti – un primo livello prevede la distanza, se non la distruzione, delle istituzioni europee».

Non poteva mancare un attacco diretto al M5S….Una rivoluzione contro correnti e feudi di potere. Il partito va cambiato perché le correnti soffocano tutto. E i gruppi di potere si collocano con uno o con un altro “a prescindere dalle idee“. All’indomani della presentazione dei comitati civici di Matteo Renzi, il segretario del Pd Nicola Zingaretti parla di “rivoluzione” perché “altrimenti non ce la facciamo”.

Un avvertimento che arriva dall’assemblea del Partito democratico e si inserisce in un dibattito che ha tutti gli elementi per apparire fuori fuoco: mentre il governo ha i suoi problemi (da quelli giudiziari della Lega a quelli più politici nel rapporto con il M5s), il principale partito dell’opposizione continua a parlare di se stesso.

Ascoltatelo nel video dal minuto 41:00, in cui continua il suo discorso per l’introduzione di una piattaforma digitale targata PD, e nel corso della sua relazione all’assemblea nazionale del partito, Zingaretti ha nominato il deputato biscegliese Francesco Boccia responsabile del dipartimento economia e società digitale.: CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):