Ambiente e salute

Sgarbi e Mughini, rissa in tv a colpi di sedia: “un civile dibattito” [VIDEO]

By admin

July 24, 2019

25/07/2019 – Rissa a colpi di sedia tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Stasera Italia su Rete 4. I due, ospiti del programma «Stasera Italia», sono stati protagonisti di un tremendo scontro, in cui è anche volata una sedia.

Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi sono stati protagonisti di una violentissima lite in diretta tv all’interno della trasmissione «Stasera Italia», in onda su Rete4. Parlando del caso Salvini, prima sono volati gli insulti, soprattutto da parti di Sgarbi che oltre ad aver invitato Mughini a vergognarsi, lo ha apostrofato con parole non ripetibili. Che, tuttavia, sono andate non solo in onda, ma anche sul web, anche attraverso il profilo della trasmissione che ha parlato di «toni che si scaldano».

Parole pesanti La lite poi è degenerata, con i due che si sono alzati dalla sedie (una, nella concitazione è stata anche gettata da Mughini) e si sono avvicinati come per volersi colpire. Mentre continuavano a insultarsi, mettendo in imbarazzo il conduttore Giuseppe Brindisi, che ha lanciato un servizio per staccare le immagini dai due. Dopo aver mandato due servizi, Mughini ha deciso di abbandonare lo studio. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):