La sindaca di Roma Virginia Raggi si Ë recata presso lo stabile occupato da Casapound in via Napoleone III a Roma, dove alcuni agenti della Digos hanno notificato il provvedimento che impone di eliminare la scritta 'Casapound' dall'edificio. "Via il simbolo della prepotenza, ripristiniamo la legalit‡", dice la sindaca, Roma, 25 luglio 2019. ANSA/ UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Ambiente e salute

Blitz della Raggi da Casapound, ‘via la scritta dall’edificio’. E’ incisa all’entrata del palazzo

By admin

July 25, 2019

25/07/2019 – La sindaca Virginia Raggi si è recata presso lo stabile occupato da Casapound in via Napoleone III a Roma, dove alcuni agenti della Digos stanno notificando il provvedimento che impone di eliminare la scritta Casapound dall’edificio. La scritta è incisa all’entrata dello stabile.

Secondo quanto si è appreso, nell’atto di notifica che intima a Casapound di rimuovere la scritta viene stabilito un termine temporale e viene sottolineato che la scritta è stata apposta abusivamente sullo stabile. Al momento la sindaca e gli agenti non hanno ancora materialmente notificato il provvedimento al responsabile di Casapound Davide Di Stefano.

un ultimatum per rimuovere l’insegna della tartaruga frecciata dalla sede (occupata) di via Napoleone III a Roma. Quasi nello stesso momento, alla Camera dei Deputati, il M5S e la Lega bocciano l’ordine del giorno proposto dal Partito Democratico che impegnava il governo a sgomberare l’edificio, già inserito nell’elenco degli 88 stabili nel mirino della Prefettura di Roma. L’atto era stato presentato ieri dal deputato Luciano Nobili nell’ambito della discussione del Dl Sicurezza. Lo stesso parlamentare lo ha esposto in Aula questa mattina prima che venisse posto in votazione con il parere contrario del Governo, documento poi bocciato dalla Camera con 362 voti contrari e 111 favorevoli. “Non si capisce perché il Governo della legalità e della sicurezza abbia espresso la sua contrarietà allo sgombero di un’associazione chiaramente neofascista“, ha affermato il deputato renziano. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):