Ambiente e salute

Carabiniere ucciso a Roma, Rita Dalla Chiesa contro Roberto Saviano: “Vergogna. La scorta lo lasci solo”

By admin

July 26, 2019

26/07/2019 – Rita Dalla Chiesa pesantissima contro Roberto Saviano per le sue parole sul carabiniere assassinato a coltellate a Roma: “Senza parole. E lui senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente”. Rita contesta con veemenza l’agghiacciante commento di Saviano sulla morte di Mario.

Lo scrittore di Gomorra scrive che l’uccisione del Carabiniere questa mattina a Roma offre il pretesto ai razzisti per dare addosso ai migranti. “La morte di Mario Cerciello Rega – dice il (para)guru- è già territorio saccheggiato dalla peggiore propaganda.

La morte di un Carabiniere in servizio non può essere usata come orrido strumento politico contro i migranti. Delinquenti politici che, per allontanare da sé i sospetti sui crimini commessi, non esitano a usare i più deboli tra voi, e i più esasperati (ognuno ha una ragione per esserlo), per alimentare sentimenti razzisti che non hanno ragione di esistere. Quando la camorra uccide, non è pensabile incolpare tutti i campani… Mi rendo conto che non è semplice, ma sta a noi comprendere la reale situazione criminale del nostro Paese e difendere il sacrificio di un uomo, di un Carabiniere caduto mentre agiva rispettando il giuramento prestato alle leggi democratiche del suo Paese”. Delirio.

Visualizza questo post su Instagram

Il post è di @donatellachiodi su Twitter, che ho retwittato, perché’ lo condivido. Il mio è’ questo commento. “Senza parole. E lui senza vergogna. Gli uomini della sua scorta dovrebbero ribellarsi, dopo quello che ha detto, e lasciarlo solo. E adesso attaccatemi pure. Non me ne importa niente”.

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:


CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):