Ambiente e salute

Sono esausto! di Beppe GRILLO

By admin

August 31, 2019

31/08/2019 – Veramente non ci accorgiamo del momento storico, del momento straordinario che è questo? C’è da riprogettare il mondo. C’è da rivedere i paradigmi della crescita, capire cosa deve crescere e cosa no. C’è da rivedere i sistemi industriali, le materie prime, la mobilità…

Movimento 5 stelle e Partito democratico trattano a oltranza fra strappi e accelerazioni per la formazione del nuovo governo. Ma Beppe Grillo è “esausto” del triste spettacolo offerto e in un video pubblicato sul suo canale YouTube striglia i suoi, rei di pensare a posti, poltrone e strapuntini senza badare al futuro del Paese.

“Sono esausto, c’è da riprogettare tutto”, sbotta Grillo, “l’agricoltura, la mobilità, la politica energetica”, e per farlo bisogna guardare all’innovazione. “Parliamo ancora del Tav quando è cambiato tutto, ci sono i camion a idrogeno…”, spiega. E invece il dialogo tra le parti è “una pena, manca euforia, dovete mettervi al tavolo e parlare di come cambiare la vita delle persone”. “Dovete sedervi lì e pensare”, arringa Grillo, “e invece ci abbrutiamo con il posto, lo do a chi, i dieci punti, i venti punti…”. E si rivolge anche ai dem, “ai ragazzi del Pd, questa è un’occasione unica”, pensate “ai prossimi dieci anni, che tipo di società vogliamo”. CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):