Cronaca

DL Bankitalia: la Boldrini fa ricorso alla tagliola e scatena la protesta del M5S. Aggressione Loredana Lupo (M5S)

By admin

January 29, 2014

Decreto Bankitalia. La Boldrini impedisce per la prima volta della repubblica lo svolgimento del dibattito parlamentare, mette ai voti la svendita del patrimonio di banca d’italia in 2 minuti. I portavoce M5S per protesta occupano i banchi del governo. La deputata Lupo viene picchiata dal questore di scelta civica Dambruoso. Secondo la testimonianza di Giulia Sarti, risponde così: “”Nella mia vita ho picchiato tante donne, non sei la prima”

IL PD CANTAVA BELLA CIAO… I PARTIGIANI SI STARANNO RIVOLTANDO NELLA TOMBA. SI E’ APPENA CONCLUSA UNA DELLE PAGINE PIU’ NERE DELLA STORIA REPUBBLICANA. Un decreto entrato in aula e blindato con una mozione di fiducia che non ha dato la possibilità al parlamento di discuterlo e pochi minuti fa PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA ITALIANA UNA PRESIDENTE DELLA CAMERA ha avuto il coraggio di adoperare lo strumento della “tagliola”: togliere alle opposizioni anche l’ultimo diritto rimasto: la parola. Vengono così regalati 7,5 miliardi di euro alle banche private mentre ai cittadini italiani viene chiesto di continuare a pagare la MINI IMU. Laura Boldrini oggi ha ottenuto un posto nella storia di questa Repubblica affianco a Mussolini, Hitler e Napolitano. Sarà ricordata nel peggiore dei modi per aver decapitato le opposizioni democratiche di questo disastrato paese. Nutro un sentimento di pietà per i suoi figli, segnati a vita da questo infamante episodio. Oggi la storia ricorderà questa infamia senza precedenti, come uno dei peggiori passaggi negativi di questa pseudo democrazia, voi ( PD+PDL ) credete di aver fottuto per l’ennesima volta il popolo Italiano, e non vi rendete conto che PROPRIO OGGI, vi siete scavati da soli la fossa. Ha ragione BEPPE Grillo ” SIETE MORTI , MORTI ! ! ” DOMANI USCIAMO TUTTI CON LA FASCIA NERA SUL BRACCIO IN SEGNO DI LUTTO ” E’ MORTA LA DEMOCRAZIA

LUIGI DI MAIO: “Quando si sopprimono i diritti dell’opposizione, il conflitto, dal dibattito parlamentare che si svolge a norma di regolamento, si trasferisce fuori dal Parlamento. Quando togli all’opposizione gli strumenti per discutere democraticamente, aumenta l’aggressività in aula. E la responsabilità è del Presidente (Boldrini) che ha strozzato il dibattito parlamentare. E della maggioranza che gliel’ha chiesto. Per me la Presidente Boldrini deve dimettersi. Questo comportamento è pericoloso per il Paese. Mentre tutto questo avveniva, la maggioranza cantava “Bella Ciao”. Roba da far girare nella tomba i nostri padri della Resistenza. Lo andassero a spiegare a loro che hanno regalato 7 miliardi alle banche.”

Alberto AIROLA: “Per me oggi anche l’ultima parvenza di democrazia è morta. E’ morta per la decisione di far passare il decreto IMU-BankItalia, in spregio di ogni regola parlamentare e democratica E’ morta perché c’è un Presidente che non rappresenta più nessuno se non l’arroganza del potere. E’ morta perché una donna e parlamentare è stata presa a schiaffi in aula.Siamo in piena dittatura, peggio dei fascisti.”

Questo video non è adatto a chi ha lo stomaco debole, ma dovete guardarlo D’Ambruoso di Scelta Civica picchia la cittadina M5S Loredana Lupo. Non ci crederete:

30/1/2014 Loredana Lupo “ringrazia” l’aula per la…solidarietà zero!