Ambiente e salute

La lettera delle combattenti curde ai popoli del mondo: “Alla gente che ama la libertà, aiutateci”

By admin

November 05, 2019

05/11/2019 – “Come donne siamo determinate a combattere fino a quando otterremo la vittoria della pace, della libertà e e della giustizia”. A scrivere queste parole sono le donne curde che stanno combattendo contro le forze turche nei territori della Siria del Nord e dell’est, donne di varie culture e fedi delle terre antiche della Mesopotamia, che hanno lanciato un appello indirizzato “a tutti i popoli del mondo che amano la libertà”. È proprio questo il titolo che hanno deciso di dare alla lettera. La loro richiesta è quella di aiutarle a fermare l’invasione e l’occupazione di Ankara, prevenendo ulteriori crimini di guerra e la pulizia etnica da parte delle forze armate turche. – [FANPAGE] CONTINUA A LEGGERE >>

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):