Ambiente e salute

OneNine5 sul valore della trasparenza: Salvare il mondo, una borsa alla volta

By admin

November 14, 2019

14/11/2019 – Metti i tuoi soldi in una banca e loro ti possiedono per la vita. È così da secoli. Bene non di più. Siamo in missione per ridefinire ciò che è possibile e offrirti un modo migliore per gestire i tuoi soldi. Più libertà, più flessibilità, più di tutto. Alcuni scelgono di stabilirsi. Scegliamo progress.audience.

Ordina subito la tua carta Revolut gratuita.

Quando Alex Stewart ha co-fondato OneNine5, ha deciso di ridisegnare la tradizionale borsa da lavaggio. Ispirato alla crisi della plastica che colpisce l’ambiente in tutto il mondo, come vividamente portato alla vita dalla serie BBC Blue Planet 2, il motivo era semplice: affrontare le materie plastiche monouso negli aeroporti con un prodotto fresco, alla moda e unisex. Parlando a fianco del suo co-fondatore, Alex afferma: “Come due viaggiatori appassionati, ci siamo resi conto che l’industria aeronautica e gli aeroporti non stanno facendo abbastanza per affrontare la plastica monouso”.

Si stima che ogni anno vengano consegnati alla sicurezza aeroportuale nel Regno Unito 150 milioni di sacchi di plastica monouso, poiché i passeggeri sono costretti a separare i liquidi dal loro bagaglio a mano.

“Adesso prendi l’industria della drogheria”, continua Alex. “Nessuno usa materie plastiche monouso. Ora tutti hanno una “borsa per la vita”. Guardi l’industria cosmetica. Le persone stanno iniziando a usare bottiglie riutilizzabili. Lo stesso non si può dire per l’industria aeronautica in questo momento.”

Ordina subito la tua carta Revolut gratuita.

“La nostra borsa per il lavaggio utilizza una fodera in plastica riciclata al 100%. Incorpora una sacca di liquido trasparente riutilizzabile per passare senza problemi la sicurezza dell’aeroporto. La sacca per liquidi è progettata per ridurre la plastica monouso per la sicurezza degli aeroporti. Tutti i nostri imballaggi sono biodegradabili o riciclati o riciclabili “.

Che aspetto ha un giorno di rivoluzionare il modo in cui viaggiamo per il team di OneNine5?

“Nessun giorno è uguale. Molte variazioni. Ma fa parte del divertimento. Acquisisci nuove abilità e impari cose nuove ogni giorno.” [FONTE]

Ordina subito la tua carta Revolut gratuita.

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):