Cronaca

Scandalo: Atto di dittatura in Italia! agoravox.tv DEL 31/01/2014

By admin

February 03, 2014

ECCO QUANTO RIPORTA UN GIORNALE FRANCESE SU QUANTO ACCADUTO IN QUESTI GIORNI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Evento molto grave si è verificato nei giorni scorsi nel corso della riunione italiano in una media francesi silenzio allucinante!

Per 10 mesi di questa legislatura, gli incidenti succedono delle violazioni e trasgressioni senza precedenti Costituzione italiana dai partiti di maggioranza (PD socialdemocratico come quello PS) e PDL (Partito di Berlusconi prima della separazione).

Sembra che un punto di non ritorno senza precedenti nella storia della Repubblica italiana, è arrivato nella notte del 29 gennaio 2014.

Il Grillini che costantemente esporre i imbrogli e la corruzione politica, attivismo Lobbista anche all’interno del Parlamento e Senato sono stati violati il ​​diritto più fondamentale di esprimersi. Un decreto legge IMU-Bankitalia era in discussione nei giorni scorsi con una scadenza che ha fatto nulla se non votato prima del 29 gennaio a mezzanotte. Questo decreto, come sempre, nascosto sotto l’abolizione della staffa di imposta (IMU) per la confusione italiani. Questo decreto fourretout denunciato da Grillini perché contiene la privatizzazione, infatti, la Banca d’Italia (Bankitalia) dall’aumento di capitale di 7,5 miliardi di euro. Questo $ 7.5M essere stato catturato in riserve bancarie, vale a dire che ruba soldi italiani per dare agli azionisti delle banche private Bankitalia. Inoltre, la performance del capitale assicurato 750 milioni dollari all’anno alle banche. Molto denaro che non sta andando per il bilancio dello Stato per costruire scuole, strade, ecc …

Nonostante le proteste dei Grillini, il decreto è stato presentato alla riunione di un paio di giorni prima della scadenza. Avrebbe potuto prima che mostra gli eventi che seguiranno. Il decreto non è ancora stato votato il 29 gennaio parlamentare Grillini e altri opposizione o 170 membri ha scelto di ostruzionismo. Ie utilizzare tutto il loro tempo (circa 10 minuti ciascuno in modo quasi 29 ore) di andare oltre il dibattito e perdere la scadenza a mezzanotte. Il gioco falloso accaduto intorno 20:00, il Presidente del Parlamento in violazione di qualsiasi normativa e dei più elementari diritti dei soci, ha deciso di fermare il procedimento e di rendere il voto.

Un vero scandalo istituzionale che ha causato l’immediata reazione di Grillini che ha voluto prendere le pubblicazioni del parlamento in segno di protesta. I membri della maggioranza, poi insultati trattando fascista e da un membro Grillini è stato anche fisicamente colpito, vedere il secondo video.

I Grillini presentato anche impeachment del Presidente della Repubblica Italiana, che normalmente è il garante della applicazione della Costituzione italiana.

Invece è lui che manovra per mantenere la casta politica in atto per servire gli interessi delle banche e lobby.

Inoltre, i partiti di maggioranza vogliono cambiare la legge elettorale ha dichiarato incostituzionali di governo per garantire di mantenere bipartitismo!

E ‘semplicemente incredibile, e senza filtro informazione in Francia al momento.

E naturalmente la stampa italiana, la seconda pelle del sistema continua a mostrare Grillini come violenti, persone che rispettano alcuna legge e che vogliono pagare più tasse agli italiani.