A group of doctors with face masks talking about corona virus on conference.

Ambiente e salute

Anche al Sud , in Campania la Sanità nasconde i suoi errori

By admin

May 13, 2020

13/05/2020 – Ciarambino PORTAVOCE ALLA REGIONE CAMPANIA PER IL M5S: “La Regione Campania e la direzione del Cardarelli chiedono la rettifica dell’articolo di Fanpage in cui si denuncia il sovraffollamento dell’area di emergenza urgenza del Cardarelli, al punto di non poter accettare più ricoveri. Ma rettifica di cosa? Quello che vedete qui sotto è un fax inviato alle 14.50 dell’11 maggio in cui il responsabile dell’Emergency management e del Bed management del Cardarelli scrive al 118 di Napoli chiedendo di non portare più pazienti al pronto soccorso del Cardarelli che è già saturo, al punto che non c’è più possibilità di sbarellare i pazienti dalle ambulanze, e di portarli in altri ospedali. Io non ho più parole per commentare lo show perenne sulla pelle della gente. VERGOGNA!:

CONTINUA A LEGGERE >>

Ordina subito la tua carta Revolut gratuita.

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):